Trentino Charme per gli innamorati

Redazione
03/02/2012

Le proposte più interessanti degli hotel Trentino Charme per il prossimo San Valentino. Da Madonna di Campiglio a Comano Terme tra vette innevate e buona tavola

Trentino Charme per gli innamorati

Coccole di classe per San ValentinoIl Trentino, specie in inverno, offre una grande varietà di paesaggi romantici e luoghi che sembrano fatti apposta per innamorarsi o per trascorrere giornate indimenticabili in compagnia della propria dolce metà.

Basti pensare alle candide vette innevate che fanno da cornice a tante graziose località di montagna o alle accoglienti località termali ricche di fascino e tradizione.

L’ormai prossimo San Valentino diventa così un’occasione da non perdere per andare a scoprire le bellezze di questa parte d’Italia, potendo inoltre approfittare delle interessanti proposte che alcuni membri del club Trentino Charme hanno in serbo per la festa degli innamorati.

Gli amanti della montagna potranno godersi l’impareggiabile accoglienza dello Chalet Dolce Vita di Madonna di Campiglio, resort di lusso che coniuga con classe lo stile tradizionale con elementi di design contemporaneo.

Qui potrete rilassarvi nella magnifica Spa o assaporare la raffinata cucina del ristorante gourmet Dolomieu, guidato dallo chef Enrico Croatti. Da provare il pacchetto Romantik Getaway, che prevede tra l’altro un esclusivo ingresso serale all’area wellness con fingerfood e champagne serviti a bordo piscina.

A Campitello di Fassa invece gli innamorati possono affidarsi alle cure di Villa Kofler Wonderland, un hotel davvero originale, caratterizzato da un design che trae spunti dalle tendenze più in voga nei vari angoli del pianeta.

Le camere prendono così i nomi delle più diverse località del mondo e ne ricalcano lo stile. Da Tokyo a New York, da Edimburgo a Montreal, ogni suite è in grado di proiettare l’ospite in un viaggio diverso e inaspettato e propone un privatissimo angolo benessere, una sorta di mini Spa dedicata.

Chalet Dolce Vita

Per chi intende la vacanza come momento da dedicare esclusivamente al relax e alla cura di se, una località termale come Comano Terme è certamente l’ideale e Villa di Campo, un’antica proprietà nobiliare risalente al 1850, è indiscutibilmente la struttura più indicata dove soggiornare.

L’atmosfera da dimora di campagna, le tante piccole attenzioni dedicate agli ospiti e la bellezza del parco che circonda il resort ne fanno un luogo ideale per trascorre un soggiorno romantico.

Davvero interessante il pacchetto Sweet Valentino, che comprende due cene nella suggestiva sala della torre oltre all’ingresso nella zona relax e alcune altri piccoli e deliziosi piaceri che renderanno il vostro San Valentino 2012 una festa da ricordare.