Traveler Photo Contest 2014

I vincitori

Il rientro in città dalle vacanze è ancora lontano? Meglio. Per chi invece l’aria di casa la sta già ri-respirando un vero toccasana è quello di guardare le fotografie scattate durante l’estate 2014 o farsi incantare dagli scatti realizzati dai fotografi più bravi del mondo.

Tra i tanti concorsi promossi da National Geographic, ecco che a farci sognare da 26 anni c’è anche quello promosso da una delle riviste del Gruppo: Traveler.

E’ già da qualche giorno che sono stati eletti i vincitori del Traveler Photo Contest 2014, concorso di fotografia dedicato ai viaggi e alla natura, e come di consueto fil rouge sono stati paesaggi mozzafiato e letture fini di luoghi e momenti incantati.

Alla giuria, composta da critici e photoeditor, il compito di selezionare le 10 fotografie migliori tra le più di 18.000 pervenute divise nelle categorie ritratto di viaggio, scene in esterno, senso del luogo e momenti spontanei.

Vincitore assoluto del Traveler Photo Contest 2014 è Marko Korošec con un memorabile scatto di una tempesta a Julesburg, in Colorado, realizzata il 28 Maggio 2013.

Traveler Photo Contest 2014 - Marko Korošec

Per vedere tutte le foto vincitrici: travel.nationalgeographic.com/travel/traveler-magazine/photo-contest/2014/

Avatar

Written by Francesca

Robert Capa a Lucca

Rebecca e il bracciale personalizzato