Travel Influencer: tutti i profili da seguire su Instagram

chiaradinunzio
29/05/2019

Travel Influencer, ecco tutti i profili da seguire su Instagram. Possiamo scoprire le nuove tendenze moda, ma anche le nuove tendenze viaggi.

Travel Influencer: tutti i profili da seguire su Instagram

L’estate è alle porte ed è ora di pensare alle mete per le nostre vacanze. Se non ne avete idea non preoccupatevi, c’è una soluzione. Come sempre il mondo social è una fonte di notizie illimitate. Oggi grazie agli  Influencer, possiamo scoprire le nuove tendenze moda, ma anche le nuove tendenze viaggi. Per chi è eternamente indeciso ci sono i Travel Influencer personaggi che condividono scatti delle loro vacanze e che hanno milioni di followers.

https://www.instagram.com/p/BwW14EhJKqF/

Lauren Bullen

Lauren Bullen è una Travel Influencer di origini australiane, sempre in giro per il mondo in compagnia del suo partner Jack Morris. Tra primi piani, selfie e foto di coppia il suo account registra oltre 2 milioni di seguaci e le permette di guadagnare qualcosa come 11.000 euro per ogni foto postata.

https://www.instagram.com/p/BvgHq64FfuI/

Méryl Denis

Méryl Denis è una Travel Influencer di origini francesi che immortala due tipi diversi di ambienti: da una parte l’avventura e dall’altra i resort extra-lusso.

https://www.instagram.com/p/BxzTq1aCfCX/

Trisa Taro

Trisa Taro è una Travel Influencer e fotografa che predilige luoghi estremamente soleggiati come ad esempio le isole greche.

https://www.instagram.com/p/Bmx3xaTBqk2/

Jacintha Verdegaal

Jacintha Verdegaal è una Travel Influencer con una passione per l’arte. Arte che cerca di riportare nelle sue foto, le quali somigliano a quadri di Jan Vermeer.

https://www.instagram.com/p/BuD9xXKnvGe/

Travel influencer italiani

Tra i Travel Influcer Italiani da seguire troviamo:

Chiara Cecilia Santamaria originaria di Roma, ma vive a Londra dal 2012, sul suo profilo Instagram con 75.4k followers si osserva una scelta delle foto accurata e coerente con un alto tasso di engagement.

https://www.instagram.com/p/Bx0B-aEBrcb/

Marko Morciano laureato in Marketing e Comunicazione di Impresa, ha una forte passione per la fotografia e Instagram, dove ha circa 98.2k iscritti. Amante dei paesaggi urbani.

https://www.instagram.com/p/Bvwz0cUp3Kt/

Sara Izzi una giornalista, viaggiatrice e fotografa, ha lavorato per nomi celebri come El Pais e National Geographic. Ha fatto della sua passione un blog ”The Lost Avocado”, che le è valso il National Geographic Photography Award.

https://www.instagram.com/p/BwNDl32A2jr/