Trattoria Bar 1902

Un locale alle porte di Milano dall’atmosfera liberty per rilassarsi in ogni fase della giornata riscoprendo sapori antichi, qualità garantita dall’esperienza e un servizio curato al dettaglio

Che sia mattina, mezzogiorno o sera al Trattoria Bar 1902 di Palazzolo Milanese, si trova una calda atmosfera dal sapore antico.
Rinnovato nella gestione e nello styling, il palazzo in puro stile liberty alle porte del capoluogo lombardo ospiterà viaggiatori, pendolari e buongustai coccolandoli con le specialità della tradizione regionale.

Sede sin dai primi del Novecento di una trattoria denominata -Bel Vedere-, nel corso degli anni ha avuto numerose gestioni e ristrutturazioni, ma solo oggi, grazie al lavoro voluto da Gigi Rigamonti, si è riusciti a rendere giustizia a questo edificio di rara bellezza.

Affacciati sull’ampia corte interna i locali sono caratterizzati dalle antiche travature e dai serramenti in ferro battuto.

L’atmosfera fusion che si respira nelle sale, data dall’arredamento minimal e allo stesso tempo dal sapore antico, accompagna le prelibatezze del menù esaltandone con energia i sapori di una cucina capace di riproporre i piatti semplici della tradizione con la raffinatezza moderna.

Trattoria Bar 1902 riscopre il significato di “locanda” dove deliziarsi con vini di prestigio e dal gusto ricercato e dove degustare cibi mordi e fuggi come piatti dedicati agli amanti dello slow-food. Il punto di riferimento e la parola d’ordine è quindi eccellenza nelle materie prime e cura del dettaglio.

Un’alternativa originale ai circuiti cittadini per trascorrere momenti di antica tranquillità.

Trattoria 1902
via Coti Zelati 82
20030 Palazzolo Milanese (Mi)

Orari: 06:30 – 01:00
Chiuso la domenica, per la sera è gradita la prenotazione
Tel. 02/99764689
www.trattoria1902.it

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Tra i castelli di Parma e Piacenza a bordo di spider anni ’60

BioRancé Science Anti-Stress