Trattamento estetico in omaggio

Francesca
16/11/2011

Dermal Medical Division azienda leader della medicina estetica non invasiva ha riservato per i lettori di luxgallery.it un trattamento estetico MedRF

Trattamento estetico in omaggio

Dermal Medical Division per Luxgallery
Dermal Medical Division ha riservato per i lettori di luxgallery.it un trattamento estetico in regalo di MedRF per rassodamento e lifting.

Per usufruire dell’omaggio puoi chiamare il numero verde 800 662423 oppure andare sul sito www.dermalmedical.it e compilare la form con i tuoi dati.

Estetica medicale non invasiva.
Dermal Medical Division, da anni impegnata nel mondo della bellezza, unisce professionalità e qualità nei servizi e nella tecnologia utilizzata.

Cavitazione, luce pulsata, radiofrequenza e laser sono le tecnologie che l’Azienda mette a disposizione per intervenire sulle manifestazioni degli inestetismi legati a particolari condizioni della pelle. Leader nel mercato delle apparecchiature elettromedicali e laser ad alta tecnologia specifiche per la dermatologia e l’odontoiatria, gli strumenti Dermal Medical Division sono garantiti dai più severi enti certificatori, nazionali e internazionali.

Per i lettori di Luxgallery.it uno speciale trattamento estetico in regalo di MedRF per rassodamento e lifting.

MedRF è un apparecchio elettromedicale specifico per il rimodellamento e il ringiovanimento della pelle. Sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, è in grado di trattare efficacemente diverse problematiche quali il rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe più o meno profonde, svolgendo un’azione antiaging, rassodante e rimodellante dei tessuti, con effetto biolifting.

Dermal Medical Division - MedRF

Per prenotare un trattamento gratuito telefonare al numero verde 800662423
www.dermalmedical.it