La giovinezza è… nell’acqua

Idratazione e protezione da Transvital

Per mantenere una pelle giovane e sana è necessario proteggerla mantenendola ben idrata. Trattenere l’acqua è importante per la bellezza della pelle del viso e in particolar modo per quella del contorno occhi, più sottile e sensibile, che richiede attenzioni particolari.

Per questo i Laboratori Transvital hanno creato Hydra All Around Cream e Hydra All Around Eye contour. Il primo, ricco di principi attivi rivitalizzanti, antiossidanti e protettivi, è un trattamento anti-age idratante giorno che grazie ad un sistema a rilascio progressivo e controllato stimola la naturale capacità dei tessuti cutanei a mantenere la loro idratazione. La texture ultra leggera si fonde con la pelle combinando efficacemente l’azione idratante, ottenuta grazie alle nanosfere, al complesso vegetale bilanciato e alla sinergia di sodio ialuronato e saccaride isomerato, l’azione protettiva, merito di uno speciale complesso ‘benessere’ del tutto naturale, e quella preventiva anti-età, per la presenza della vitamina C A ed E, dei tocotrienoli e degli estratti di sorbo e di echinacea.

Hydra All Around Eye contour è un concentrato di attivi ad alta performance, un gel fresco e delicato per lo sguardo. Dalla texture setosa, concentra le sue energie nella riparazione di linee di espressione e rughe del contorno occhi. A base di attivi biotecnologici, combina l’azione intensiva di principi naturali alle proprietà dell’estratto di malachite, sorgente minerale per l’epidermide stressata, per un trattamento su più fronti. Un complesso attivo di origine botanica e biotecnologia migliora la microcircolazione riducendo occhiaie e gonfiori, mentre la caffeina tonifica e distende i segni di espressione. Elasticità e tono si ottengono grazie a un mix di sodio ialuronato, carragenina, saccaride isomerato.

www.transvital.it

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam