Transvital per la perfezione del corpo

Perfecting Body Line

Per avere un corpo perfetto senza ricorrere alla chirurgia estetica, la  moderna cosmesi offre alleati efficaci.

I Laboratori Svizzeri Transvital hanno messo a punto Perfecting Body Line, una linea completa di trattamenti per il corpo formulati per rimodellare e ridefinire la silhouette.

Cinque prodotti, dal contenuto tecnologico, agiscono in sinergia per garantire buoni  risultati, dal singolo inestetismo alla ridefinizione dei naturali contorni del corpo. Grazie alla complessa e avanzata formulazione, ogni prodotto della linea svolge un intervento multi azione e, allo stesso tempo, contiene un principio attivo mirato e funzionale che garantisce un approccio differenziato in base alla zona da trattare.

Tutte le formulazioni della linea si avvalgono di un complesso esclusivo di nuova generazione, l’Oxy-Lift Perfecting Complex, un mix di principi attivi selezionati e dosati per ottenere la massima efficacia rimodellante e rassodante: un tensore cutaneo di origine zuccherina assicura un effetto lifting immediato e di lunga durata mentre l’Essenskin restituisce alla pelle del corpo tonicità e compattezza ripristinando le principali funzioni cellulari. Completa la formula uno speciale career che trasporta ossigeno molecolare negli strati profondi della pelle, per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.

La linea  si compone di cinque prodotti.

Tra questi unico nel suo genere è il Body Lift Concentrate, dedicato a ventre, interno delle braccia, interno cosce, zone particolarmente fragili e più soggette di altre ad un precoce invecchiamento e alla perdita di tono. Un principio attivo vegetale estratto dal sesamo leviga immediatamente la pelle e ne attenua le imperfezioni, i Liposomi con vitamina C stimolano la produzione di collagene, l’acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare idrata in profondità preservando l’elasticità della pelle e riducendo sensibilmente la profondità delle rughe.

Per un’esfoliazione profonda e delicata ecco il Body Lift Peel, morbida emulsione esfoliante che permette alla pelle di rigenerarsi stimolando il rinnovamento cellulare. La composizione consente di agire su più livelli: i microgranuli di polietilene svolgono una prima, delicata azione esfoliante. Completa la prima azione meccanica un peeling che agisce delicatamente a livello chimico grazie ad una miscela di alfaidrossiacidi ottenuti dalla frutta. Lascia la pelle profondamente idratata, levigata, tonica e setosa pronta ad assumere al meglio i trattamenti successivi. Svolge inoltre un’efficace azione anti-age e in sinergia con il resto della gamma leviga e rimodella la silhouette.

Contro la cellulite e le adiposità localizzate il Body Lift Contours, che si avvale di un’associazione esclusiva di principi attivi che lavorano in sinergia: l’Escina contrasta la ritenzione idrica riattivando il microcircolo, la Caffeina e un mix di flavoni e flavonoidi mobilitano gli acidi grassi riducendo gli accumuli adiposi con un’azione lipolitica e drenante, l’Acido Linoleico Coniugato inibisce, infine, la formazione degli adipociti.  La pelle è più tonica, levigata, compatta, il corpo ritrova un profilo più armonioso e ridefinito. 

Idrata profondamente la Body Lift Emulsion. L’estratto di Rhodiola Rosea aumenta la concentrazione di beta-endorfine ed encefaline che promuovono sulla pelle una sensazione di comfort e benessere e stimola la proliferazione di collagene ed elastina, aumentando la densità cutanea. La sofisticata formulazione, arricchita da acido ialuronico, Olio di Ribes nero e dall’estratto di Imperata Cylindrica, consente un’intensa idratazione, immediata e a lungo termine. Completa la formula l’estratto di Gemme di Sorbus Domestica, per un’azione drenante e vaso protettrice. 

Delicata formulazione in gel per il trattamento intensivo rassodante del seno, ideale anche per il decolleté, il Lift Bust & Décollété. Dona un immediato effetto tensore, illuminante, aumenta l’elasticità della pelle, attenua le piccole rughe ed aiuta i tessuti di sostegno a ritrovare giorno dopo giorno fermezza e tonicità. L’estratto di microalga Nannochloropis oculata agisce nel tempo proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e stimolando la formazione di collagene, elemento essenziale del tessuto connettivo della pelle. Completano la formulazione il Volufiline, bio estratto purificato da Gardenia Asiatica che dona volume al seno e i Liposomi con Vitamina C che intensificano la luminosità dell’incarnato.

Avatar

Written by Redazione

Una scuola di orologeria su iPhone

Ferretti 740, eleganza sul mare