Transvital: linea solare contro i segni del tempo

L’azienda svizzera firma una linea per un sistema di protezione globale anti-age, anti-macchia e idrorestitutivo

La svizzera Transvital firma una nuova linea di solari per il viso, di cui tre dedicati alla pelle femminile e due per uomo, per un sistema di protezione globale anti-age, anti-macchia e idrorestitutivo, per un’abbronzatura luminosa e duratura in totale sicurezza.

I solari, inoltre, sono pienamente conformi alle raccomandazioni della Commissione della Comunità Europea in materia di filtri solari e si avvolgono di un sistema di protezione globale con filtri UVB e UVA certificati: una strategia difensiva contro i danni provocati dai raggi ultravioletti UVB, all’origine di eritemi, disidratazione della pelle e invecchiamento cellulare, e dai raggi UVA, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo da photoaging e della comparsa di macchie scure. Ma non solo: Transvital ha ottenuto la massima protezione a 5 stelle ultra contro i raggi UVA certificabile, misurata secondo lo Star Rating.

La linea deve la sua efficacia all’esclusivo Global Anti-Age Sun Protection System, un complesso multifunzionale (tra i componenti l’olio di Argan e la vitamina E) che svolge un’efficace azione anti-età e offre alla pelle la massima protezione possibile durante l’esposizione solare, evitando il comparire di macchie e idratando a fondo l’epidermide.
A questo, si abbinano Attivi Complementari che ne potenziano l’efficacia, svolgendo un’azione stimolante della melanina e un’azione lenitiva ed energizzante.

Le texture soffici e le profumazioni delicate conferiscono inoltre il massimo comfort alla pelle e ne mantengono inalterato il PH balance.

La nuova linea comprende Face Cream Anti Age SPF/IP 15, emulsione solare di media protezione per viso, collo e décollété, dalla texture fluida e di rapido assorbimento, Face Cream Anti Age SPF/IP 30, particolarmente indicata per le pelli più sensibili e soggette ad arrossamenti, Eye Contour Anti Age SPF/IP 15 studiata per la zona delicata del contorno occhi.

La Linea Uomo è composta dalla Face Cream SPF/IP 20, adatta a tutti i tipi di pelle e Total Body Anti Age PF/IP 15, all-over per viso e corpo.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Un lampadario da 180.000 euro

Arriva Ventura di P&O Cruises