Transpotec 2.0

A Milano dal 16 al 18 ottobre 2009Mezzi di trasporto o abitazioni, evoluzione e rispetto per l’ambiente, Milano si prepara ad ospitare, nel quartiere fieristico di Rho-Pero, la Transpotec 2009. Una tre giorni ricca di eventi dedicati ai veicoli industriali e commerciali e ai semirimorchi.

In linea con il mondo che cambia, Transpotec, la più importante fiera italiana di settore, cambia veste per indossare una versione 2.0, un progetto triennale che si ripeterà nel 2010 e quindi nel 2012 con l’obiettivo di assicurare la continuità con il Salone internazionale delle Tecnologie del Trasporto, dei Servizi Intermodali e della Logistica più famoso nel settore, in programma nella sua veste abituale – Transpotec-Logitec – nel 2011.

Vetrina dei modelli più belli e delle soluzioni tecniche più innovative, il Transpotec 2.0 sarà anche occasione di business e di divertimento.
Il tema portante di questa edizione sarà “Evoluzione & Ambiente” e quattro saranno le aree di riferimento:

1 Approfondimenti, attraverso convegni, incontri, workshop per confrontarsi e informarsi.
2 Prodotto, con esposizione ma anche prove veicoli lungo un tracciato spettacolare.
3 Concorsi e premi, tra i quali troviamo quelli dedicati all’innovazione nei tre settori principali (veicoli industriali, commerciali, rimorchi), riconoscimenti ad personam (Una vita per il camion), attestati per i concorsi “Allestimento” e “Livrea”.
4 Vivere il camion, un’area ludica da vivere come momento di aggregazione della filiera.

Avatar

Written by Francesca

Made in MAD

Panerai celebra Galileo