Il Sole 24 Ore propone: formazione e divertimento

Crescita professionale e benessere

Il Sole 24 Ore Formazione organizza dal 13 al 16 ottobre al  -Centro Mességué – un corso intensivo di crescita manageriale. Un ristretto gruppo di partecipanti, manager, imprenditori, professionisti, saranno insieme per condividere un’esperienza di apprendimento che alterna momenti di formazione a trattamenti di Wellness e ad attività orientate al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico indispensabile.

Ci si eserciterà a catturare e mantenere elevata l’attenzione, sviluppando le capacità per raggiungere più rapidamente risultati professionali e personali soddisfacenti attraverso un approccio interattivo basato sull’edutainment.
Le giornate vedranno alternarsi le sessioni in aula a passeggiate ecologiche con istruttore al mattino e sedute di yoga alla sera, nonché trattamenti benessere a momenti di relax con tisane. Le esercitazioni saranno di varia complessità e durata, con coinvolgimento sia individuale che di gruppo, sia razionale che emotivo.

I docenti che cureranno la fornazione saranno Andrea Beretta e Gianluca Cravera di Newton Management Innovation. Il progetto culminerà con un Self Plan, una mappa individuale di sviluppo che guiderà i partecipanti nel miglioramento delle competenze chiave una volta rientrati al lavoro.

Avatar

Written by Redazione

Lamborghini Gallardo Nera

Speciale Milano Moda Donna: Agatha Ruiz de La Prada