Tra l’occhiale e il gioiello

Raffaella di Montalban – Luxury FrameSi avvicina l’estate e cresce la voglia di scegliere per il proprio look accessori colorati e di stile, che ci consentano di non passare inosservati.

Se cercate un paio di occhiali dal sole dal taglio e dai materiali particolari ecco quelli della linea Raffaella di MontalbanLuxury Frame, un progetto lanciato nel 2010 che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie al design e alla indossabilità.

Si tratta di occhiali-gioiello che uniscono pietre preziose, bilanciamenti e abbinamenti cromatici per diventare l’oggetto del desiderio di una donna mai banale.

Architetto e designer appassionata di viaggi, arte e pietre preziose, Raffaella di Montalban è riuscita a convogliare interessi personali e background tecnico per comporre una creazione così particolare. Gli accessori della linea nascono da una mirata serie di ricerche che ha permesso di destrutturare le stanghette e di ovviare agli scompensi di tenuta delle frequenti oscillazioni grazie all’utilizzo di un filo in titanio di perfetto peso e misura.

Raffaella di MontalbanLuxury Frame si indossa come l’occhiale tradizionale, ma incornicia il viso in modo inusuale valorizzando l’insieme grazie alla luce e al colore di diamanti, giade, zaffiri, topazi, madreperle e altre pietre naturali usate nei pendenti.

Versatili, questi oggetti si trasformano in collier quando vengono sfilati e posti dietro la nuca alla base del collo per incrociarsi coi pendenti sul davanti.

La collezione si compone di esemplari unici, numerati a laser, realizzati a mano interamente in Italia.

La linea è in vendita nelle principali città e più esclusive località turistiche tra le quali Cortina, Forte Dei Marmi, Capri, Porto Rotondo, Milano e Firenze.

www.raffaelladimontalban.com

Written by Redazione

H&M, fashion against AIDS

I vini campani