Toyota Hybrid X e Toyota FT-HS

Al debutto al prossimo Salone di Ginevra

Come la Lexus, con i modelli IS-F e LF-A, anche Toyota presenterà, al Salone di Ginevra 2007, due nuove concept car ibride: la Hybrid X e la FT-HS.

I due modelli dimostrano il continuo impegno della casa per una mobilità sostenibile, che è ancora più evidente al Salone di Ginevra di quest’anno, dove debuttano due nuove concept-car ibride che dimostrano come questa tecnologia sia ormai disponibile per qualsiasi tipo di uso.

A Ginevra, Toyota, infatti, vuole sottolineare il suo impegno nella ricerca e nell’applicazione di soluzioni che possano rendere le automobili sempre più rispettose dell’ambiente: con la tecnologia Hybrid Synergy Drive, Toyota continua a percorrere la strada che porterà all’auto ecologica.

La Hybrid X al suo debutto mondiale propone un nuovo design e un nuovo stile per i modelli ibridi, prevedendo, inoltre, una vetrina tecnologica per il futuro.

Toyota prevede il futuro anche con la FT-HS – Future Toyota Hybrid Sports. Motore anteriore e trazione posteriore, un’accelerazione da 0-100 km/h in meno di 4″ e connubio tra esaltanti caratteristiche di guida e rispetto per l’ambiente anticipano l’idea dell’automobile sportiva per eccellenza del XXI secolo.

Due sono le special edition versione Salone: colore esclusivo e specifici cerchi in lega per “Auris Show Car” e miglioramenti con dotazioni “premium” hi-tech per il modello ammiraglia Avensis compresa di un nuovo navigatore full-map con schermo touch-screen.

Avatar

Written by Redazione

Air-Dynamic – Helicopter Service

Milano Moda Donna: il week end più fashion