Toyota Hybrid X e Toyota FT-HS
Toyota Hybrid X e Toyota FT-HS: due nuovi modelli firmati Toyota al debutto al prossimo Salone di Ginevra. In passerella la mobilità sostenibile per automobili sempre più rispettose dell'ambiente
Al debutto al prossimo Salone di Ginevra
Come la Lexus, con i modelli IS-F e LF-A, anche Toyota presenterà, al Salone di Ginevra 2007, due nuove concept car ibride: la Hybrid X e la FT-HS.
I due modelli dimostrano il continuo impegno della casa per una mobilità sostenibile, che è ancora più evidente al Salone di Ginevra di quest’anno, dove debuttano due nuove concept-car ibride che dimostrano come questa tecnologia sia ormai disponibile per qualsiasi tipo di uso.
A Ginevra, Toyota, infatti, vuole sottolineare il suo impegno nella ricerca e nell’applicazione di soluzioni che possano rendere le automobili sempre più rispettose dell’ambiente: con la tecnologia Hybrid Synergy Drive, Toyota continua a percorrere la strada che porterà all’auto ecologica.
La Hybrid X al suo debutto mondiale propone un nuovo design e un nuovo stile per i modelli ibridi, prevedendo, inoltre, una vetrina tecnologica per il futuro.
Toyota prevede il futuro anche con la FT-HS – Future Toyota Hybrid Sports. Motore anteriore e trazione posteriore, un’accelerazione da 0-100 km/h in meno di 4″ e connubio tra esaltanti caratteristiche di guida e rispetto per l’ambiente anticipano l’idea dell’automobile sportiva per eccellenza del XXI secolo.
Due sono le special edition versione Salone: colore esclusivo e specifici cerchi in lega per “Auris Show Car” e miglioramenti con dotazioni “premium” hi-tech per il modello ammiraglia Avensis compresa di un nuovo navigatore full-map con schermo touch-screen.