Town House Galleria

Il sette stelle Planhotel Resorts & Hotels della Galleria Vittorio Emanuele di Milano ti fa sentire a casa lontano da casa

Il Town House Galleria situato nel cuore di Milano, nella famosa Galleria Vittorio Emanuele, tra Piazza Duomo e Piazza della Scala, oltre a essere il posto più esclusivo della città è anche accogliente e ospitale.

Gestito dal Planhotel Resorts & Hotels, possiede un’entrata privata e limitata ai soli ospiti, situata in Via Silvio Pellico al numero 8. Quasi tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria incorniciando la bellezza architettonica della location.

La Reception è collegata con un ascensore esterno e privato e una volta raggiunta inizierà la vostra esperienza a sette stelle. Ogni ospite avrà a disposizione un maggiordomo dedicato, un servizio di valet parking e servizio auto di lusso per essere accompagnati ovunque, palchi riservati alla Scala e nei migliori teatri cittadini, convenzioni con le migliori SPA e palestre.

Le suites sono tutte diverse e tutte sono state allestite in modo personale ed elegante dall’architetto Ettore Mocchetti e dedicate ad un musicista famoso.
Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città avvolti dall’atmosfera e dalle preziose decorazioni dell’epoca e contemporaneamente dal design e dalla tecnologia all’avanguardia proprio come la Milano di oggi.

Per raccontare questo eccezionale connubio, l’inaugurazione è avvenuta in occasione dell’anniversario della posa della prima pietra della Galleria V. Emanuele II avvenuta il 7 marzo 1865 alla presenza di V. Emanuele II, re d’Italia e del Sindaco A. Beretta.

www.townhouse.it

Avatar

Written by Redazione

Auto… haute-couture

Lamiere