Vacanze sportive all’insegna del Golf

Offerte esclusive e condizioni speciali in location da sogno per gli amanti del green

Tranqullità e passione sono caratteristiche fondamentali per praticare uno sport come il golf.
Gli appassionati del green, in ogni momento dell’anno, possono contare sulla consulenza di Cuendet, società leader a livello nazionale e internazionale nel settore della locazione di dimore di charme, per organizzare una vacanza dedicata allo sport chic per eccellenza.

Grazie a speciali accordi presi con il circuito Toscana Golf & More, i campi più belli della regione, dal Golf Club dell’Ugolino al Golf Club Le Pavonière fino al Golf Club Versilia o al Golf Club Poggio dei Medici saranno a disposizione degli ospiti di uno delle residenze convenzionate.

Villa di Bagnoli sulle colline del Chianti nelle immediate vicinanze di Firenze circondata da vigneti e oliveti. Il panorama mozzafiato e la location rustica, ma curata al minimo dettaglio la rendono il luogo ideale per riposarsi dopo una partita passeggiando in giardino o sorseggiando una bibita sulla terrazza panoramica o a bordo piscina e molto altor ancora.

Nelle prossimità di Arezzo si trova, invece, Villa Castelluccio. Restaurata e confortevole mette a disposizione dei propri ospiti: piscina, campo da tennis gratuito a 200 m nella villa del proprietario, terrazza coperta attrezzata per pranzi all’aperto.

Per finire tra Volterra e San Gimignano, Cuendet, propone Villa del Castagno situata sulla cima di un colle. Antica proprietà le cui origini risalgono attorno all’anno 1000 domina le valli circostanti coltivate da vigneti ed uliveti contornati da boschi di querce e cipressi.

Spazi aperti a contatto con la natura dove regalarsi relax e libertà e dimenticare confusione e routine quotidiana. Con Cuendet il golf trova in Toscana una terra d’elezione tra qualità dei servizi e comfort esclusivi.

N° Verde 800 370477
www.cuendet.com

Avatar

Written by Redazione

Ecco il primo smartphone HP, l’ iPAQ 514 Voice Messenger

Mimmo Rotella, prime opere 1954-1967