Toscana Foto Festival 2007

A Massa Marittima workshop, mostre, proiezioni, premi fotografici, eventi dal 5 luglio al 5 agosto per la rassegna dedicata alla fotografia

È arrivato alla quindicesima edizione Toscana Foto Festival 2007, che si terrà a Massa Marittima in provincia di Grosseto dal 5 luglio al 5 agosto.

Artisti e studiosi con la direzione artistica di Franco Fontana ci accompagnano in un intenso viaggio nel mondo della fotografia, con workshop e mostre di autori italiani ed internazionali, premi fotografici e proiezioni.

Molti i laboratori: nudo, creatività e fotogiornalismo saranno alcuni dei temi trattati nelle due settimane di seminari. Dal 4 al 7 luglio saranno Giovanni Gastel, Gabriele Rigon e Roberto Palozzi a tenere i workshop, mentre per la seconda settimana, dal 9 al 15 luglio, Franco Fontana, Amedeo Turello, Ken Damy, Karen Knorr, Maurizio Galimberti e Francesco Zizola.

Ma il Toscana Foto Festival non è solo un momento di approfondimento condiviso con gli artisti ma soprattutto è l’occasione per visitare una interessante mostra che si terrà al Palazzo dell’Abbondanza dal 5 luglio al 5 agosto. L’esposizione riunisce moltissime delle anime della fotografia e contribuisce a rendere il Festival uno degli appuntamenti più importanti del settore. In esposizione le opere di Maurizio Galimberti, Jan & Sarah (Jan Saudek Sarah Saudekova), Andrea Razzoli, Samuele Bianchi.
La mostra si terrà presso
Palazzo dell’Abbondanza Via Goldoni – Massa Marittima
Ingresso gratuito
Orario: dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e dalle 21,00 alle 23,00

Per informazioni
Toscana Foto Festival, Segreteria Organizzativa
via Corridoni,11- 58024 Massa Marittima (GR)
tel. +39.0566.901526
fax +39.0566. 905677
[email protected]
www.toscanafotofestival.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La prima cantina di Renzo Piano

Paris haute couture