Toscana d’Amare: il beachwear in sfilata

Il 14 luglio nel cortile di Michelozzo a Firenze saranno protagoniste le collezioni mare prodotte in Toscana che si potranno ammirare sulle spiagge nell’estate 2008

Torna Toscana d’Amare, che si svolgerà il 14 luglio alle 19 nello scenario affascinante di un “lido” inusuale, il cortile di Michelozzo di Palazzo Medici Riccardi a Firenze.

In sfilata il miglior beachwear che verrà prodotto in Toscana per la prossima primavera-estate 2008 in un evento offerto dall’Assessorato alla Moda della Provincia di Firenze.

Sfileranno capi dei marchi più prestigiosi: Atlantique, Barbara, Bonitalola, Christies, Cotton Club, Domani, DJ, Fichissima, Gianantonio Palladini, Happy People, Les Copains, Margherita Mazzei, Naory, Papeete By Verdissima, Playboy, Rosanna Ansaloni, Valery Blu, Verde Veronica Mare, Verdissima Mare.

In contemporanea alla sfilata, nella cornice del Giardino della Limonaia di Palazzo Medici Riccardi, verrà presentata una selezione di giovani designer fiorentiniCamilla Saccardi, Angelo Pitrelli, Federico Arquint, Federica Manente, Anastasia Myrissa, Agnese Lorenzetti, Matteo Jorge Serra – che creeranno delle installazioni su modelle con materiali messi a disposizione dalle aziende che partecipano all’evento.

Dopo la sfilata, riservata agli invitati, dalle 21 alle 23, il giardino di Palazzo Medici Riccardi sarà aperto al pubblico con ingresso libero.

Avatar

Written by Redazione

Happy Hour targato estate 2007

Kids for Kids edizione 2007