Torte nuziali: le proposte di Bindi

Le proposte dei maître pasticcere dell’azienda dolciaria della creatività

Personalizzazione è la parola chiave di ogni matrimonio.
Forma e rifiniture di torte da sogno sono nelle mani di artisti pasticceri che con maestria danno libero sfogo alla propria creatività interpretando gusti e stili degli sposini.

Al pasticcere dunque la preparazione del dolce più importante della festa. Che sia a forma di cuore, a forma di fiore, a ruota, a forma di automobile, di fedi nuziali, di colombi, di automobile, con le iniziali degli sposi l’importante è che sia d’effetto e che alla decorazione eccezionale corrisponda una qualità superba.
Due sono le proposte di Bindi per rendere onore all’importantissimo momento del taglio della torta.

La torta a cuore realizzata con pan di spagna e inzuppatura analcolica o alcolica.
Il dolce è farcito con vaniglia o cioccolato e a richiesta piò essere impreziosito da gocce di cioccolato e frutta speciale.
Nastro di raso trasparente o della tonalità scelta come filo conduttore dell’allestimento della cerimonia saranno la ciliegina sulla torta dei vostri sogni.

Per chi ama invece distinguersi e lasciare il segno ecco che Bindi propone la Torta White Moment. Realizzata secondo un allestimento speciale, tipo struttura a piani, a tamburo o con particolari dimensioni declina gli stessi ingredienti della precedente in tre varianti di forma.
A seconda della maestosità del vostro matrimonio potrete, quindi, scegliere quella semplice, quella di media complessità e, in fine, quella dalla struttura elaborata.

In entrambi i casi non esistono limiti per le decorazioni. Glassa, panna, delicate composizioni di frutta, cioccolato e tutto ciò che potrà esaudire i vostri desideri.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Correggio e l’antico

Torta Nuziale: riti e varianti