Toro oroscopo Paolo Fox agosto 2017: agitazione, conti da sistemare e tensioni di coppia

Sara Baldoni
16/07/2017

Toro oroscopo Paolo Fox agosto 2017: agitazione, conti da sistemare e tensioni di coppia

Oroscopo Toro agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Inizi il mese all’insegna della frenesia, Marte e il Sole sono dissonanti, sei agitato. Troppo stress, a fine mese meglio evitare i viaggi.

Dal punto di vista professionale è tempo di bilanci: devi analizzare i tuoi conti, considerando ciò che hai fatto negli ultimi mesi o anni. Tuo malgrado non potrai dedicare l’intero mese alle vacanze e al relax, ma dovrai occuparti di questioni economiche. Agitazione … Le prime soddisfazioni arriveranno a fine anno, riunioni di lavoro a fine agosto.

Questo è un mese interessante per le questioni di cuore, anche se persistono alcuni obblighi di tipo economico o personale che creano qualche disagio nella coppia. Non si può certo parlare di separazioni e rotture, ma dal punto di vista sentimentale non sarà un agosto tranquillo. In realtà sei distratto da questioni materiali, di lavoro, cose che ancora devi organizzare entro fine anno e che ti distolgono dall’amore. Del resto la mancata serenità a livello finanziario ti fa trascinare ansie anche nelle questioni private e sentimentali. Scontri con familiari soci in affari o tra genitori e figli: niente che non si possa risolvere, comunque. A fine mese soddisfazioni e buone opportunità da sfruttare.