Torneo di golf per i manager della moda

Quarta edizione della Suitex International Golf Cup 2009
Domenica 24 maggio sul campo da golf di Peschiera del Garda si sfideranno i manager di moda e design per la Suitex International Golf Cup, torneo di golf giunto alla sua quarta edizione.

Titolari, amministratori, stilisti/designer provenienti dal fashion e design system saranno impegnati, per l’intera giornata, a fare i conti con le 18 buche del green. L’evento è un invitational – chi è invitato a partecipare è ospite in tutto e per tutto dal mattino alla sera – ed è rivolto a 140 giocatori, divisi in tre categorie, che giocheranno le classiche 18 buche con la formula stableford.

Per chi non ha mai giocato a golf è un informale momento d’incontro, ma potrebbe essere anche l’occasione per un  approccio con questo sport: ci saranno infatti a disposizione due maestri federali per chiunque volesse prendere la prima lezione.

Creatività e nuove idee possono nascere anche in ambiti extra lavorativi, soprattutto in momenti come quello attuale”, spiega Luigi Castellani, partner e socio fondatore di Suitex International, la società europea di ricerca e selezione del personale specializzata nel fashion e design system. “Per questo motivo destiniamo grandi risorse a questo torneo-evento che organizziamo internamente curandone ogni aspetto”.

www.suitexinternationalgolfcup.it

Written by Redazione

Locman Squalo

Brumani, gioielli dal Brasile