Torna la Sfilata d’Amore e Moda

In passerella fra abiti sensuali e beachwear spunta l’amore trasgressivo
L’amore è il filo conduttore di ‘Sfilata d’Amore e Moda’, appuntamento con la grande moda spettacolo che torna sui Trepponti di Comacchio (Fe) mercoledì 6 giugno alle ore 21,00 (in onda in prima serata nello stesso mese su Retequattro). Questa settima edizione vede ancora una volta come padrona di casa Emanuela Folliero, accompagnata dalla comicità di Emanuela Aureli e dal gossip di Roberto Alessi.

Le sfilate declineranno tutti i settori del fashion, dall’alta moda al beachwear.

Clips avrà come testimonial la bellissima Alena Seredova, mentre il coniglietto di Playboy sarà indossato e rappresentato dalla statuaria bellezza di Natalia Bush. Tornano Pierre Cardin e l’alta moda lussuosa e intrigante di Anton Giulio Grande. Lo stilista racconterà il lato trasgressivo dell’amore, con coppie lesbo, omosex e miste strizzando l’occhio ai Dico, con una conturbante Eva Robin’s.

Grandi coreografie e suggestioni grazie alla presenza dei Tapeplas, un gruppo di ballerini spagnoli di fama internazionale che proporrà un tip tap rivisitato in chiave contemporanea impreziosendo il momento moda di Luciano Soprani.

Calzedonia presenta la sua linea giovane con l’attrice Claudia Gerini, che sarà accompagnata, nel parterre, dal compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Un’altra bellissima, Antonella Mosetti sarà in passerella per la linea beachwear di Goldenpoint. Ormai un habitué della passerella di Sfilata d’Amore e Moda, torna la moda mare di Parah che si gioverà dell’esibizione di una tra le più famose contorsioniste mondiali, la tedesca Charlotta Hofer. Pin Up Stars, invece, vedrà in passerella la splendida ex Miss Italia Chiara Edelfa Masciotta.

Uno dei marchi leader del settore dell’acconciatura, Matrix, ravviverà la performance dello stilista Carlo Bay, che vede la partecipazione di Kledi Kadiu e Anbeta Toromani.

Radiosa trionferà con le prorompenti forme di Elisa Triani che farà coppia con Alessandro Sini, l’uomo eletto “Il più bello d’Italia” 2006.

Il Premio Carife Ambiente sarà assegnato quest’anno alla giornalista Tessa Gelisio che conduce due programmi dedicati al mare e all’ambiente, che ha fondato e presiede un’associazione ForPlanet e che si batte per la difesa dell’ecosistema planetario. In passato furono premiati Laura Biagiotti, Giorgio Armani, Licia Colò, il premio Nobel Rigoberta Menchu, Marco Columbro.

Prevendita posti numerati: Larus Viaggi, Comacchio (0533.313144) e edicola Vitali, Portogaribaldi (0533.327466). 

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nuova frontiera del lusso: la nave residenziale

Per le vacanze il mare del Venezuela