Torna la giornata della bellezza sostenibile

Redazione
15/01/2012

Torna la Giornata della Bellezza Sostenibile. Davines e comfort zone rinnovano il proprio impegno a favore dell’uomo e dell’ambiente con la seconda edizione del progetto

Torna la giornata della bellezza sostenibile

Il 13 febbraio 2012

Dopo il successo della prima edizione torna la Giornata della Bellezza Sostenibile. Davines e [ comfort zone ], le due divisioni del gruppo Davines s.p.a., rinnovano il proprio impegno a favore dell’uomo e dell’ambiente con la seconda edizione del progetto.

L’evento si terrà lunedì 13 febbraio 2012 e vedrà i due marchi uniti insieme ai clienti professionali di tutt’Italia in un progetto in collaborazione con LifeGate.

L’intento è creare sinergie che migliorino la qualità di vita restituendo al pianeta risorse naturali vitali.

Quel lunedì, giorno canonico di chiusura, i saloni Davines, le spa e i centri benessere [ comfort zone ] che decideranno di aderire, rimarranno eccezionalmente aperti per offrire gratuitamente alle proprie clienti un servizio di taglio e piega e un trattamento viso biologico sacred nature.

Testimoni della costante attenzione verso l’ambiente anche le gift bag che saranno distribuite durante la giornata: un formato travel di due linee ad Impatto Zero, Essential Momo Shampoo per Davines e Sacred Nature Anti-Aging Cream per [ comfort zone ] insieme ad una mini guida con ecotips utili per promuovere una vita di tutti i giorni in perfetto stile ecosostenibile.

Grazie alla collaborazione con LifeGate, il ricavato delle offerte liberamente devolute dalle clienti sarà destinato totalmente a favore di progetti di creazione e tutela di aree boschive in Italia e in Madagascar.

La manifestazione sarà inoltre a Impatto Zero: aderendo al progetto di LifeGate, le emissioni di CO2 prodotte per l’evento verranno calcolate, ridotte e compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita.

www.giornatadellabellezzasostenibile.com