Torna Jaguar On The Beach

Esclusività in Costa SmerarldaFormula vincente non si cambia.
Così la casa automobilistica inglese ripropone, dopo il successo della scorsa estate il Jaguar On The Beach l’esclusivo resort di lusso balneare immerso nella splendida cornice della Costa Smeralda.

Confermata sia la location, spiaggia di Ira a Porto Rotondo, sia i servizi, spiaggia in erba, Spa, vasche idromassaggio, un’area fitness, una saletta per i massaggi, per una vacanza all’insegna del benessere firmata Dr. Kleein partner dell’iniziativa, un ristorante, aperto a pranzo e a cena e un servizio bar dall’alba a notte fonda.

Jaguar On The Beach

Naturalmente a disposizione per gli ospiti di Jaguar On The Beach un driver personale, su prenotazione, oltre alla possibilità di provare le auto della gamma Jaguar.

La vera novità dell’estate 2011 però è il Kindergarten, spazio riservato ai “giovani” ospiti e personalizzato da Inglesina, che da sempre coniuga stile ed eleganza per la sicurezza e il comfort di ogni bambino e che in questo caso regalerà ai genitori una vacanza di lusso all’insegna del relax e del divertimento.

www.jaguaronthebeach.it

Written by Francesca

Anja Rubik, top tra le top

A Milano la prima Champagnerie firmata Moët & Chandon