Torna il ‘Think Tank’ di Crowne Plaza

Il marchio alberghiero annuncia l’iniziativa dedicata ai viaggiatori business in collaborazione con i leader dell’industria creativaCrowne Plaza presenta la seconda edizione di ‘Think Tank’.
Il marchio alberghiero del portfolio InterContinental Hotels Group (IHG) ha annunciato il lancio dell’iniziativa che lo scorso anno aveva come fil rouge Think Tank “La Tua Colonna Sonora”.

Quest’anno, a consolidare la posizione di  Crowne Plaza come scelta ideale per i viaggiatori business innovativi, la collaborazione con leader dell’industria creativa, noti con il nome di ‘Crowne Plaza innovators’, per realizzare progetti e idee che migliorino la vita degli ospiti business nei propri hotel.

Crowne Plaza collaborerà, quindi, con alcuni innovatori, i ‘Crowne Plaza mavericks’, ciascuno dei quali creerà un prodotto o un servizio diverso per ogni hotel del brand.
Protagoniste di questa ondata di freschezza le strutture di Andorra, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Medio Oriente, Olanda, Spagna e Inghilterra.

Il primo innovatore coinvolto nella campagna sarà Roger von Oech autore, inventore e oratore specializzato in metodi di progettazione e prodotti che ispirino la creatività e innalzino i livelli di energia durante le riunioni.
Per Crowne Plaza Roger ha disegnato una ‘Think Box’ che contiene tre oggetti d’ispirazione disegnati per eliminare i problemi più comuni dei meeting: le Inspire Boards, create per impegnare la mente e aiutare a stimolare l’energia positiva all’inizio di una riunione, la Ball of Whacks, che rinvigorisce la creatività e le Think Cards, per aiutare i partecipanti a trovare nuove prospettive per un problema affrontato in riunione.

Per seguire tutte le tappe di questa affascinante iniziativa www.crowneplazathinktank.com, una finestra sempre aggiornata sul mondo “Think Tank”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Quadriennale d’arte di Roma: l’arte contemporanea nelle capitale

Nuova campagna stampa per i gioielli Rebecca