Torna il rally storico Trofeo Florio 2007

Historic Rally Città di Cefalù “Trofeo Florio” si svolgerà dal 25 al 27 maggio. Undici le nazioni partecipanti, con vetture d’epoca in rappresentanza delle più importanti case mondiali
Parte il 25 maggio per concludersi il 27 Historic Rally Città di Cefalù “Trofeo Florio” 2007 giunto all’ottava edizione.

La competizione dedicata alle auto storiche e organizzata dalla Historic Promoter Racing avrà validità per il Fia European Historic Sporting Rally Championship con coefficiente 4, e per il Campionato, Trofeo e Coppa Italiano Rally Autostoriche. Undici le nazioni partecipanti che ripercorreranno le strade della mitica Targa.
Tra gli equipaggi saranno in gara Harrach-Pranter su Porche 911, Sheldon-Kirby su Lotus Elan, Macchi del Sette-Tojo su Ferrari 308 GTB, Riolo-Marin, Plano-Davis e Stagno-Palazzolo tutti su Porsche 911.

Tra le novità, la partenza da Piazza Castelnuovo, ai piedi del Teatro Politeama di Palermo, mentre saranno dieci le prove speciali.

Al via ci saranno auto storiche delle più significative case automobilistiche Porsche, Lancia, Ferrari, Maserati, Abarth.
http://www.trofeoflorio.it/

Written by Redazione

Moda creativa per l’estate

Cavalcata Internazionale dei Castelli ad Appiano