Torna Fabergé

Rilancio del marchio dopo più di 90 anni
Gli amanti dell’alta gioielleria e dei suoi grandi nomi storici saranno felici del ritorno di Fabergé.
Il marchio, infatti, si sta rilanciando con l’inaugurazione della sua prima collezione di Alta Gioielleria dal 1917.

I pezzi della nuova collezione partono da un prezzo al dettaglio di 30mila dollari, con un prezzo medio di 200mila dollari.

Una nuova e radicale struttura di business vedrà come unico strumento di vendita un pionieristico negozio online all’indirizzo http://www.faberge.com/, a cui si unisce un unico negozio di vendita al dettaglio a Ginevra.

Il marchio storico, reso famoso dal lavoro di Peter Carl Fabergé, è stato acquistato da un’impresa d’investimento specializzata, la Pallinghurst Resources, che ha comprato il portafoglio di marchi commerciali da Unilever nel gennaio 2007, con l’obiettivo di riportare Fabergé as essere uno dei nomi più attraenti nel mondo del lusso.

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Written by Redazione

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