Torna Cibus a Parma
Parma si prepara ad ospitare una nuova edizione di Cibus. Dal 10 al 13 maggio 2010 la città emiliana si trasformerà in “foodland”, capitale del made in Italy alimentare
Dal 10 al 13 maggio 2010Parma si prepara a ospitare una nuova edizione di Cibus.
Dal 10 al 13 maggio 2010, la città emiliana si trasformerà in “foodland“, capitale del made in Italy alimentare.
Il Salone internazionale dell’alimentazione, giunto alla 15° edizione, riunirà le principali aziende agroalimentari italiane e le delegazioni commerciali da oltre cento Paesi, catalizzando così l’attenzione di buyer, giornalisti e appassionati.
Cibus sarà un’occasione straordinaria per scoprire i prodotti più innovativi, ma anche ritrovare quelli della tradizione, oltre per conoscere le nuove tendenze del mercato del gusto più ricercato al mondo.
In concomitanza con questa manifestazione, Parma presenta anche “Dolce Italia”: il grande salone del prodotto dolciario, con un ricco programma di eventi promosso dalla comunità scientifica e dalle imprese per aggiornare e comunicare.
L’8 maggio partirà, invece, “Cibus in Città“, il primo “fuori salone” di Cibus. Una serie di spazi espositivi dislocati nelle vie e nelle piazze di Parma, in cui le aziende espositrici in fiera presenteranno i loro prodotti, con dimostrazioni, degustazioni e animazioni.