Topshop Beauty, capsule collection anniversario

Per i 5 anni della linea make-up

Topshop, brand inglese di street-fashion e diventato da qualche anno una vera e propria icona per appassionate di moda di tutto il mondo grazie anche alle collaborazioni con Kate Moss e Cara Delevigne, è pronto a festeggiare il quinto anniversario della linea Beauty.

Per farlo ecco che, il marchio del gruppo Arcadia, ha lanciato una capsule collection come al solito di moda e dal packaging accattivante.

A caratterizzare questa collezione anniversario di Topshop sono dunque colori che assecondano i trend di stagione, perfetti per rendere questa primavera estate 2015 ancora più glamour, e formule innovative.

Tra i must have spiccano certamente i rossetti Topshop, per la loro pigmentazione e l’illuminante che è stato paragonato ai migliori in circolazione, e ovviamente gli smalti dalla palette davvero irresistibile.

Topshop, collezione Five Years of Topshop Beauty

E’ già possibile acquistare l’intera collezione anniversario, oltre che negli store, anche online sul sito Topshop con spedizioni anche per l’Italia.

E per rendere ancora più accattivante la collezione “Five Years of Topshop Beauty”, Topshop ha pubblicato un mini tutorial per mostrare le qualità dei nuovi e imperdibili prodotti, guardare per credere:

Written by Francesca

Festival di Cannes 2015, da Charlize a Garrone

Louis Vuitton, mostra a Roma