Per l’autunno inverno arriva Tools & Toys

Una nuova linea di bijoux e accessori

Donne famose di vari ceti sociali come Lucrezia Borgia e Calamity Jane ispirano la prima collezione di borse e bijoux del nuovo marchio Tools & Toys. Molto diverse tra loro, queste eroine hanno tutte una caratteristica fondamentale che le accomuna: l’essere donna. I numerosi modi di vivere la femminilità – dall’eleganza nobile alla ribellione, dalla forza alla dolcezza – sono il punto di partenza di questo nuovo brand, che si presenta al mondo della moda per la prossima stagione autunno-inverno.

Tools & Toys è nato, infatti, quest’anno, ma l’azienda vanta già una profonda esperienza nel campo della produzione di bijoux e accessori: lavorava e lavora ancora, infatti, con aziende e stilisti molto quotati, sia italiani che stranieri, proponendo oggetti particolarmente elaborati e di alta qualità. Per necessità, si è aggiunto anche un reparto di produzione pelletteria per arricchire e completare la gamma di oggetti fashion da offrire alla clientela.

I bijoux, gli accessori e le borse donano a chi li porta uno stile personale ed originale. Ciò è dovuto al fatto che i designer, grazie alla loro creatività, sanno ricercare e unire con estro materiali particolari e diversi tra loro.

Avatar

Written by Redazione

Il richiamo delle sirene

Fantasia e design: le sospensioni Lamp