Tonino Lamborghini: per l’uomo calcio e vela

Collezione primavera estate 2007

Ecco la sportiva ed essenziale collezione primavera estate 2007 di calzature da uomo Tonino Lamborghini. Due le linee, Olimpic Soccer, ispirata al calcio e Yacht, ispirata alla vela, che si affiancano alle classiche ballerine della collezione donna.

La prima è composta da sneaker, in morbido pellame bovino, con un fondo particolare – coperto da brevetto internazionale – arricchito da tanti pioli, che ricordano i mini tacchetti delle scarpe dei campioni di calcio. Gold, verde, avio, rosso e nero i colori.

La linea Yacht segna un ritorno all’essenzialità, il ripescaggio di vecchi sistemi caricato di un appeal contemporaneo. Molto casual s’ispira agli accessori tipici da barca, come “l’occhiellone” in metallo che ricorda il passante delle corde delle navi o le cuciture ben in vista, intrecciate secondo un nodo marinaro. Linea affusolata e molto personale, cura dei particolari, massima comodità e facilità di calzata, con lacci o senza. Materiali idrorepellenti per una migliore traspirazione, suola in gomma naturale superflessibile, disponibile con pioli o con inserti.
Una particolarità? La nuova tecnica di personalizzazione che rende la scritta del marchio “Tonino Lamborghini” parte della suola stessa. Disponibile in molti colori: dai classici nero, marrone, testa di moro, ai più dinamici arancio, giallo, azzurro.

I prezzi al pubblico relativi alla linea partono da € 130,00

Per Informazioni:
Tonino Lamborghini Showroom
Tel. 02/89692440
www.lamborghinifootwear.com

Avatar

Written by Monica

Tonino Lamborghini: donna elegante e glamour

Birra: come servire in una calda estate