Toni Garrn per il profumo di Jil Sander

Nuova testimonial

Non solo il suo sexy fidanzato, ma anche le case di moda più prestigiose si stanno accorgendo della sua bellezza netta ed elegante.

La modella tedesca Toni Garrn è stata chiamata dalla Jil Sander per prestare il suo volto alla nuova fragranza femminile del brand.

La fidanzata di Leonardo DiCaprio ha firmato un accordo con Coty Prestige, divisione di Coty Inc. per rappresentare l’essenza che sarà lanciata in Germania, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna, Europa Travel Retail e nei flagships del marchio guidato da Rodolfo Paglialunga (Italia, Francia, UK, US) a partire da settembre 2014.

La Garrn, già angelo di Victoria’s Secret, è stata scoperta da un’agenzia tedesca di modelle durante la FIFA World Cup 2006 nella sua città natale, Amburgo, per poi collaborare con l’agenzia Women Management.

Ha debuttato sulle passerelle internazionali durante le settimane della moda nella primavera 2009, partecipando a più di 50 sfilate. Dal lato editoriale, è apparsa sulle copertine dell’edizione russa, italiana e tedesca di Vogue, nell’edizione americana e italiana di Elle, così come su Numéro.

“Scegliere Toni Garrn per rappresentare la maison Jil Sander è stato naturale. Incarna perfettamente lo stile Jil Sander con la sua bellezza perfetta, insieme ad un equilibrio tra delicatezza e forza. E’ spontanea, delicata ma trasmette grande personalità e una femminilità di alta caratura”, ha dichiarato Françoise Mariez, Senior Vice President International Marketing European Licenses, Coty Prestige.

Toni Garrn e Leonardo DiCaprio a Bora Bora

Written by Monica

Fendi cruise collection 2015

Doriani Cashmere apre a Forte dei Marmi