Tommy Hilfiger, un giardino nel cuore di Milano

Aperto fino a ottobre 2015Da ieri, nel cuore di Milano pulsa una vera e propria oasi naturale.

Tommy Hilfiger ha inaugurato un pop-up space nel cortile del suo store di Piazza Oberdan, che sarà aperto al pubblico nei mesi di permanenza dell’Expo nella metropoli meneghina.

Il Tommy Garden è una serra urbana di 400 mq caratterizzata da arredi da esterno vintage e un’ampia varietà di piante e fiori, costruita con materiali di recupero, nel rispetto dei valori estetici del brand americano.

Wi-fi gratuito, una selezione di libri e riviste internazionali, calcio balilla e ping-pong sono solo alcune delle iniziative che Tommy mette a disposizione di chiunque desideri regalarsi un momento di relax durante il giorno.

Tommy Garden Milano

Tutti i martedì e i giovedì sera, il Tommy Garden si trasforma in un bar con live performance musicali e dj set dove una selezione di drink in tipico stile americano creata dalle mani dei barman di MAG Cafè sarà accompagnata da proposte di finger food.

Il progetto creativo, architettonico e l’allestimento dell’inedito giardino urbano sono stati curati da Claudio Loria fondatore ed anima creativa de Leclettico, in collaborazione con il brand che proprio quest’anno festeggia 30 anni.

Avatar

Scritto da Monica

Samantha Cristoforetti, come ha vissuto sulla ISS

Pitti Italics giugno 2015