Tomaso Trussardi regali di lusso per Michelle: mega villa e bolide

Tomaso Trussardi e i regali super lusso per la sua Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi – rampollo della casa di moda Trussardi – non bada a spese quando si tratta di fare regali alla moglie. Ecco quindi i due regali di super lusso che non ha esitato a fare alla bella Michelle Hunziker. “Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker . L’ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro.” Ha spiegato Carlo Mondonico su Novella2000.

Si tratta di un vero e proprio gioiello da strada super accessoriato che Michelle fa guidare al suo fidato autista. Un altro magnifico regalo per la moglie è la mega villa sul lago che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Il giardino esterno, che è davvero immenso, sarà in parte utilizzato per far costruire una piscina esterna che si collegherà con l’interno della dimora: come impongono le Spa super lusso.

Per la sua grande famiglia Tomaso vuole solo il meglio e Michelle ha fatto sapere che non esclude l’ipotesi di avere un altro figlio con suo marito dopo Sole e Celeste. Del resto, sul corpo della presentatrice più amata dalle donne, le gravidanze paiono non lasciare alcun segno.

 

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Rich Kids of Nigeria: boom social per la vita di lusso dei figli di papà

Lusso, i 10 caravan più costosi ed esclusivi al mondo