Tom Ford occhiali da sole di lusso

Special edition Alexander
Quando si parla di occhiali di lusso, Tom Ford è una certezza.

Designer poliedrico Ford riesce sempre a far parlare di sè ed eccolo presentare una special edition.

Ispirata alla collezione di accessori in pelle di coccodrillo per uomo e per donna, Alexader, è questo il nome scelto per queste montature da sole, è una creazione unisex.
Se di primo acchito la forma ricorda un classico Aviator ecco che sono i dettagli a caratterizzare e rendere unici questi modelli.

Per prima cosa al classico acetato o metallo, Tom Ford ha preferito un metallo placcato oro di altissima qualità impreziosito ulteriormente da un inserto, nella parte finale delle aste, in preziosa pelle di caimano.Alexander by Tom Ford - il packaging

Anche le lenti sono di lusso. Realizzate da Zeiss garantiscono altissime prestazioni: antiriflesso triple-gold, massima resistenza ai graffi e pulizia facile.

La montatura Alexander by Tom Ford è poi declinata in tre varianti colore: oro rosa con barra superiore e aste in pelle di caimano marrone intenso e lenti flash marrone sfumate, oro bianco con pelle di caimano nero e lenti flash verde sfumate e oro rosa con pelle di caimano marrone scuro e lenti flash-gold roviex sfumate.

Ciliegina sulla torta di questa special edition è il packaging. Realizzato in Italia si tratta di un elegante astuccio in pelle marrone scuro con logo Tom Ford in oro.

Il prezzo di questo gioiellino fashion è di 2000€, un lusso per pochi ma di grandissimo stile.

Alexander by Tom Ford - special edition estate 2013

Avatar

Written by Francesca

Infiniti Q50, sempre più sicura

Lindsay Lohan da Oprah per 2 milioni