Tom Ford for Men

Sarà in vendita a partire da novembre 2007 il profumo che interpreta la moderna virilità, vista da Tom Ford. Le parole del designer

Ingredienti preziosi, bouquet lussuoso a interpretare la virilità moderna, vista da Tom Ford: questo è Tom Ford for Men.

Ho voluto creare un profumo maschile che fosse fresco e classico, ma sviluppato su una trama di profondità – commenta il designer – Sono fiero di aver ottenuto un aroma che definisco sensuale e molto originale”.

Versione che innova i classici sentori di legno, Tom Ford for Men si distingue per la miscela di sostanze mai usate prima in un profumo.

In testa abbiamo Esperidee Mediterranee, con olio di Foglie di Limone, Bergamotto Calabrese, Scorza di Mandarino, tripudio di Basilico, Foglie di Viola, Zenzero, per poi passare a un sorprendente sviluppo di note fiorite, con la sensualità dell’intenso Fiore d’Arancio Tunisino, l’infusione di Pepe Nero, l’assoluto delle Foglie di Tabacco e il raro e inedito Fiore di Pompelmo del Marocco.

La scia finale è ricca ed esotica. L’accordo profondo dell’Ambra, il Legno di Cedro, il Patchouli di Virginia, il brumato Vetiver e il Legno di Quercia maturano il profumo a un finale incandescente. Il Cuoio e una Resina Orientale producono un ricco e caldo sentore di Pelle. L’olio essenziale di Cipriolo, radice indiana usata per la prima volta in un profumo, emette sensualità animale e fa di Tom Ford for Men una fragranza sexy.

Il flacone
Un’essenza preziosa non può che essere raccolta in un flacone prezioso, dalla linea pulita, decisa e arrotondata. La targa con la firma è placcata in oro 18 K, mentre il collo della bottiglia è adornato con un filo d’oro.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

SSC Aero TT: l’auto più veloce del mondo

Anacapri, le scale che portano al paradiso