Tod’s e David LaChapelle

Per il lancio della nuova borsa “Sella”

Tod’s e David LaChapelle un connubio perfetto, ora divenuto realtà.

Il fotografo ha infatti collaborato con la maison del lusso per il lancio della nuova borsa Sella.
“I valori di qualità e artigianalità sono da sempre parte del DNA del marchio, ma lo abbiamo voluto esprimere in un modo completamente nuovo e insolito – ha spiegato Diego Della Valle, amministratore delegato del Gruppo Tod’s – Ecco perché abbiamo chiamato David LaChapelle, un artista che ho sempre ammirato, per interpretare l’idea di selleria con un “tocco Pop” “.

Gli scatti firmati da David LaChapelle ci accompagnano in un viaggio onirico alla scoperta del tradizionale mondo selleria, immagini, lavorazione, tradizione e storia, il tutto interpretato con un taglio surreale.

Qualità concreta e dimensione del sogno si incontrano animando veri e propri oggetti del desiderio in una pièce teatrale fuori dal comune, colorata e innovativa.

“Quest’idea è nata partendo dalla storia dell’azienda e dal suo artigianato, tutto mi spingeva verso il mondo della selleria – dice David LaChapelle. – La gioia che ricevo dal mio lavoro ha interamente a che fare con il divertimento del processo di collaborazione e con la creatività – per questo progetto quel processo, quel momento di creazione, è racchiuso nella bellezza delle immagini prodotte”.

Con il progetto “Pop Touch” LaChapelle firma dunque una campagna pubblicitaria contemporanea e completamente nuova al cui centro convive perfettamente la caratteristica dualità dei beni di lusso ovvero: la combinazione quasi magica di desiderio con le qualità solide di artigianalità e di eccellenza produttiva.

Borsa Sella by Tod’s - David LaChapelle

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Written by Francesca

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