Tod’s, borse da uomo estate 2013

Collezione Double Stripe

Trendy sempre e comunque.
Per la primavera estate 2013, Tod’s presenta una collezione di borse dedicate al gentlemen contemporaneo.

A caratterizzare Double Stripe, come suggerisce il nome, la doppia cucitura in cuoio in rilievo su ogni pezzo. Ideali per essere utilizzate dal giorno alla notte, per il lavoro e per il tempo libero, per l’ufficio, per i viaggi d’affari e per i weekend si tratta di borse realizzate in morbida pelle di vitello e declinate in diverse varianti di colori e dimensioni.

Design contemporaneo e glamour e tecniche di lavorazione artigianale rigorosamente made in Italy. Tod’s riesce nuovamente nell’intento di far convivere la doppia anima che caratterizza da sempre l’azienda in un accessorio di lusso destinato a diventare un must have per uomini amanti dello stile.

Parola chiave che descrive questa collezione è versatilità. A comporre Double Stripe, infatti, 9 differenti modelli pensati per altrettante situazioni ma al tempo stesso capaci di rispondere a diverse esigenze grazie a dettagli come tasche doppie e interne, zip, moschettoni e cuciture doppie per renderle più resistenti oltre naturalmente a linee essenziali e grintose.

La palette è costruita attorno a tonalità come marrone, nero, verde, rosso e blu a cui abbinare a piacere, utilizzando una gamma di 12 colori, le doppie strisce.

Funzionali e bellissime, tanto che è certo che la vostra Lei ve le chiederà in prestito, le borse della Collezione Double Stripe by Tod’s coloreranno l’estate 2013…un oggetto da non perdere.

Tod's Collezione Double Stripe

Written by Francesca

Pomellato passa a Kering

Harrods apre a Porto Cervo