x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiziano Ferro diventa papà di due bellissimi bambini: Margherita e Andres

Tiziano Ferro diventa papà di due bellissimi bambini: Margherita e Andres

Tiziano Ferro diventa finemente papà. Il cantante italiano ha da poche ore annunciato che lui e suo marito Victor Allen sono finalmente genitori. I due sono riusciti ad adottare Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi. 

Tiziano Ferro figli marito

Tiziano Ferro è diventato papà

Tiziano Ferro è papà. Il cantante italiano residente ormai da anni a Los Angeles vive in una villa incantevole in cui da vita ai suoi testi e alle sue musiche. Da tempo lui e suo marito, Victor Allen, esprimono il desiderio di diventare genitori. 

Tiziano Ferro figli marito

Victor è un ex consulente della Warner Bros. e attualmente proprietario di un’agenzia, la Levine Partners, che si occupa attivamente di consulenza. I due coniugi hanno una vita perfetta, lavoro, amore e stabilità economica, l’ultima tappa all’appello era un figlio. Ecco infatti che proprio oggi Tiziano Ferro ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere riuscito ad adottare due splendidi bambini: Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi.

Tiziano Ferro figli marito

Il post di Tiziano: «il più alto degli onori»

Tiziano Ferro che oggi è diventato papà bis con suo marito Victor ha deciso di annunciare al mondo la lieta notizia scrivendo: «Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo».

Tiziano Ferro figli marito

Ferro continua: «Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A!», conclude nel post.

>> Tiziano Ferro: marito, matrimonio e curiosità