Tissot e il Campionato Mondiale MotoGP 2007

Assegnato il primo Pole Position Award 2007

Il 9 marzo è stato assegnato il primo Pole Position Award 2007 di Tissot in occasione del Campionato Mondiale MotoGP 2007 al termine della sessione di qualifica della tappa di Doha in Qatar. Il premio è assegnato in ogni tappa della competizione a ogni detentore della Pole, uno per ogni classe. Per l’occasione la casa orologiera, Official Timekeeper della stagione, che si muove verso un design sempre più moderno, ha presentato la collezione Pole Position Award 2007 attraverso un mini casco pensato per questo avvenimento. Dettaglio che caratterizza ogni premiazione della Pole, è il fondello degli orologi che riporta incisa la classe di appartenenza nonché il circuito della tappa stessa per celebrare l’occasione e renderla unica.

La premiazione per la Pole Position, anche quest’anno, è offerta con uno speciale Tissot T-Touch Titanium, con versioni diverse da quelle del 2005 e del 2006 per i vincitori delle 250cc e 125cc. Colui che si sarà aggiudicato il numero più alto di Pole Position durante tutta la stagione, sarà premiato con il premio Tissot Pole of Poles Award, con uno speciale orologio presentato in un esclusivo casco d’oro.

Inoltre, prima della partenza, è stata esibita per la prima volta la Nicky Hayden Limited Edition Watch di 11111 pezzi per commemorare la vittoria del campione nel 2006 e i suoi cinque anni in MotoGP. Attenzione ai dettagli e richiami al mondo delle due ruote, uso di materiali d’eccezione e design d’avanguardia caratterizzano il segnatempo. Cinturino di gomma, dettagli in fibra di carbonio per il quadrante in arancione, colore dello sportivo, l’incisione con il numero 1, la segnatura: sono queste le caratteristiche dell’orologio, presentato in un casco arancione.

È stata anche presentata la collezione di orologi ufficiali del Campionato del Mondo, l’esclusiva MotoGP Limited Edition di 7002 elementi consegnata in un casco unico, il MotoGP Chronograph Automatic Valjoux, in 2007 pezzi, e l’Official MotoGP watch. Gli orologi presentano il logo del MotoGP, presentano dettagli in fibra di carbonio e altri ispirati a particolari delle moto.

Avatar

Written by Redazione

Scentys by Presensia: esperienze a cinque sensi

Physio Passion by Korff