Le 6 tipologie di tattoo più in voga nel 2019

Le tendenze tatuaggi 2019 non si differenziano in maniera drastica da quella che è la moda attuale, considerando sempre che un tattoo è personale e deve rappresentare qualcosa di veramente importante. Nonostante questo ci sono alcune tendenze tatuaggi 2019 da provare, personalizzare e scoprire emerse durante gli ultimi convegni che ci sono stati in Italia. Quali sono dunque le tendenze tattoo 2019? 

Nel 2019 le tendenze sono futuristiche, romantiche e spirituali, tanto da utilizzare il corpo come una tela armoniosa in grado di accogliere dei tattoo grandi oppure minuscoli, a seconda del proprio gusto personale.

Chiara Ferragni tattoo polso
Chiara Ferragni tattoo polso

Tatuaggi da polso

La nuova tendenza che arriva direttamente dagli Stati Uniti è costituita da piccoli tatuaggi che si disegnano direttamente sul polso. Sono dei simboli, delle lettere o delle raffigurazioni storiche il cui significato è differente a seconda del proprio desiderio. Possono essere maschili oppure femminili, considerando che gli uomini cercano di espandere il disegno partendo dal polso e ricoprendo tutto il braccio.

Chiara Biasi tattoo schiena

Durga Tattoo

Consigliato solamente se il tatuatore è un professionista del settore, perché questa tipologia è molto particolare – mistica e personale. I disegni riportano al potere femminile e al mistero delle religioni, per questo motivo prima di decidere di farsi fare questi disegni è bene comprenderne il significato vero e proprio.

Chiara Ferragni tattoo avambraccio

Stile Realismo

Come dice la parola stessa, il tatuaggio deve sembrare realistico in 4D e anche in questo caso è necessario venga fatto da mani sapienti. Che sia un viso, un paesaggio o un qualcosa di caratteristico deve essere eseguito in maniera perfetta, per dargli senso e vita.

Black and Grey

La vera novità in merito ai tattoo 2019 è la tecnica basata sul colore bianco e grigio, che dona profondità al disegno rendendolo ancora più realistico. Una tecnica innovativa e molto particolare, che sta prendendo piede in tutto il mondo.

Tatuaggi di coppia

Dimenticatevi i nomi, le lettere o le frasi perché la nuova moda tattoo 2019 vuole dei simboli che abbiano un significato particolare e rappresentino l’amore, quello vero. Se poi si viene lasciati, nessun problema, il tatuaggio non dovrà essere rimosso e al massimo arricchito da altri elementi!

Tatuaggio in famiglia

Come per i fidanzati, anche i tatuaggi tra familiari sono rappresentati da simboli molto particolari che rappresentano l’unione eterna.Un amore che non finirà mai e dovrebbe essere sempre celebrato.

Luxgallery consiglia: I 4 accessori inevitabili per la primavera 2019: tra sandali rasoterra ed occhiali da sole esagerati

 

Avatar

Scritto da Erika Barone

Scarpe cheap

Scarpe Primavera/Estate 2019: super cheap e super chic

Trecce che passione: il canale YouTube per realizzarle tutte