Timothée Chalamet sex symbol: il rubacuori che fa sognare le donne di tutte le età

L’attore ha solo 23 anni, ma ha già conquistato il mondo del cinema e soprattutto quello femminile

Timothée Hal Chalamet è un attore statunitense, nato a New York il 27 dicembre 1995, dopo aver recitato in varie serie televisive, arriva all’apice del successo con il ruolo di Elio Perlman nel film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. Con questa performance ha ottenuto la prima candidatura ai Golden Globe, al Premio BAFTA, allo Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar nella sezione miglior attore protagonista.

Charme

Oltre al successo cinematografico, Timothée Chalamet è un vero rubacuori, alle soglie del 2020 è lui, dallo zigomo assassino, chioma selvaggia e occhioni verdi, il grande nome hollywoodiano, quello che sta percorrendo da qualche anno la scalata al successo, che lo porterà dritto a diventare, tra un decennio circa, l’attore più desiderato e più pagato al mondo, insomma, un secondo Leonardo DiCaprio. Parla francese, è un amante del mondo fashion, osa coi suoi look sul red carpet, porta la sorella agli eventi più importanti, insomma sembrerebbe un ragazzo perfetto sotto tutti i punti di vista.

Love

“È emozionante lavorare con qualcuno che sai aver dato il cuore per il suo ruolo ed è così dedito. Può essere snervante lavorare con persone di cui ammiri il talento così tanto, ma fortunatamente può solo rendere le cose migliori” Lily Rose Depp

Timothée Chalamet uno degli attori più promettenti e affascinanti del cinema americano, è già impegnato con Lily Rose Depp, 20 anni, figlia di Jonnhy Depp e Vanessa Paradis. La loro storia d’amore è nata girando The king e tra qualche fuga a Parigi e baci super passionali, sta andando avanti a gonfie vele.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

La banana di Maurizio Cattelan è stata divorata da David Datuna: 120.000 $ di danno

Gli alberi di Natale 2019 delle celebrità: super lussuosi e alla moda