Time 100, i più influenti del 2015 per il web

In attesa della classifica ufficialeIl 16 aprile verrà svelata la Time 100, la prestigiosa lista delle 100 persone più influenti del mondo stilata ogni 12 mesi dalla redazione della celebre rivista statunitense.

Come sempre divisa in cinque speciali categorie (Leaders, Titans, Artists, Pioneers e Icons), anche nella graduatoria 2015 figureranno i personaggi che hanno maggiormente segnato, nel bene e nel male, gli scorsi 365 giorni.

In attesa di scoprire le scelte dei giornalisti di Time, la rete ha la possibilità di decretare i suoi top 100, votando fino a domani 10 aprile sulla pagina facebook di Time, su twitter utilizzando l’hashtag #TIME100 e sul sito ufficiale della rivista.

Secondo i voti dei lettori, attualmente sei donne stazionano nella top ten, superando così anche il Presidente Obama e Papa Francesco.

Subito dietro a Putin, ecco la cantante sudcoreana CL, che dopo aver battuto tutti i record di Billboard con il gruppo 2NE1, sta per fare il suo debutto da solista nel mercato statunitense.

E poi, spazio a Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé, che ha guadagnato la copertina di Time 100 lo scorso anno.

Tantissimi click anche per l’attrice Emma Watson, diventata ambasciatrice per le Nazioni Unite per l’iniziativa sulla parità di genere, e per l’attivista pakistana Malala Yousafzai, che pochi mesi fa ha vinto il Premio Nobel per la Pace.

Rihanna, Papa Francesco e il Dalai Lama completano ad oggi la top 10.

Malala Yousafzai ritira il Premio Nobel per la Pace

La Time 100 secondo i lettori
1.Vladimir Putin
2.CL delle 2NE1
3.Lady Gaga
4.Emma Watson
5.Rihanna
6.Taylor Swift
7.Dalai Lama
8.Malala Youssafzai
9.Papa Francesco
10.Beyoncè

Avatar

Written by Monica

Silvia Damiani è l’imprenditrice dell’anno 2015

Revlon, l’addio di Gucci Westman