Tiffany sceglie Frederic Cumenal

Come nuovo Presidente
Grande fermento nei piani alti di Tiffany & Co.

Dopo la nomina di Florence Rollet a nuovo Group Vice President – Europe Region e quella della designer britannica Francesca Amfitheatrof a direttore creativo, un’altra new entry si prepara a entrare nell’organico aziendale.

La casa di gioielli di lusso a stelle e strisce ha scelto il 54enne Frederic Cumenal come nuovo Presidente di Tiffany,assegnandogli anche una nuova posizione nel Company’s Board.

Michael J. Kowalski, Chairman e CEO, commenta: “da quando è entrato in Tiffany nel marzo 2011 – dal gruppo LVMH in cui era Presidente e CEO di Moet & Chandon, S.A. – Frederic Cumenal ha dato un importante contributo allo sviluppo sia operativo che strategico del nostro business. Ha inoltre portato al nostro brand una prospettiva di prestigio globale e, in particolare, ha guidato l’evoluzione delle organizzazioni regionali per sostenere la nostra continua espansione in tutto il mondo”.

In questo ruolo Frederic Cumenal manterrà le sue responsabilità regionali e sarà inoltre supervisore del design, del merchandising e del marketing.

Cumenal continuerà a riferire direttamente a Kowalski, il quale aggiunge: “sono entusiasta di continuare a lavorare con Frederic nei prossimi anni, in cui Tiffany & Co. perseguirà importanti opportunità di crescita”.

Avatar

Written by Chiara

Mode à Paris PE 2014, giovedì

Diamante rosa più grande del mondo all’asta