Tiffany per il vero amore

Aspettando San ValentinoPer Tiffany si sta avvicinando il giorno più atteso dell’anno.

Tra un mese sarà San Valentino e il brand americano si sta già preparando con un’iniziativa a tutto romanticismo.

Nella galleria fotografica “True love in Pictures” su whatmakestruelove.com, il microsito Tiffany dedicato all’amore, gli utenti della rete potranno postare le proprie foto con un unico comun denominatore: il vero amore.

I primi a postare i loro scatti ispirati al “true love” sono stati Scott Schuman di The Sartorialist, il più famoso blog di moda del mondo e sua moglie, l’altrettanto celebre fashion photo blogger Garance Doré: ovviamente tra le immagini anche alcuni scorci del loro privato, come le tazze con le loro iniziali.

Garance Doré in True love in Pictures

Tre filtri, bianco e nero, seppia e Tiffany Blue, didascalie e altri effetti speciali saranno disponibili per abbellire tutte gli scatti: e poi la possibilità di utilizzare Instagram, app per iPhone molto in voga sui social network grazie alla quale si postano le proprie foto a mo’ di Polaroid vintage.

Alla pagina si può accedere anche tramite iTunes e applicazioni per iPhone.

Inoltre, nel celebre negozio Tiffany sulla Fifth Avenue a New York, in quello di Bond Street a Londra e nelle boutique di Ginza a Tokyo, sono state allestite delle cabine fotografiche in cui fare ritratti e caricarli direttamente sul sito web.

Love is in the air!

www.whatmakeslovetrue.com

Written by Monica

Guimaraes Capitale della Cultura 2012

Kristen Stewart per Balenciaga