Tiffany, party di lusso a Milano

Per presentare i nuovi Tiffany Watches

Milano si prepara all’atmosfera festaiola del Salone del Mobile e del Fuorisalone.

Per scaldare i motori, la scorsa settimana la metropoli meneghina è stata lo scenario di una festa esclusiva targata Tiffany & Co.

Il brand di gioielli di lusso ha organizzato una serata speciale per presentare la nuova collezione di orologi, New York Minute, ispirati, neanche a dirlo alla “città che non dorme mai”.

Il party è stato allestito nell’atmosfera post-industriale de Le Officine del Volo attraverso un’attesa e unica “messa in scena” espositiva con gigantografie della Grande Mela in una sorta di viaggio multimediale attraverso immagini della città a stelle e strisce e video rigorosamente in bianco e nero.

 Tiffany New York Minute

Il dinner è stato all’altezza dell’occasione grazie allo show cooking d’autore firmato da Carlo Cracco.

All’evento hanno partecipato, insieme a Florence Rollet (Group Vice President Europe Tiffany & Co.) Raffaella Banchero (Amministratore Delegato Tiffany & Co. Italia e Spagna), Nicola Andreatta (Vice President, General Manager Tiffany & Co. Swiss Watches Sagl) i più bei nomi dell’aristocrazia, dell’imprenditoria, della finanza, dell’arte, della moda e del design.

Tra gli ospiti, che poi si sono scatenati con il dj set di Cassidy, Giovanni Gastel, Antonius Fuerstenberg con Matilde Borromeo, Pietro Ruffini, Nicolò Oddi, Guido Taroni, Scilla Ruffo di Calabria, Micol Sabbadini, Francesca Versace, Virginia Galateri di Genola, Valentina Scambia e molti altri.

Carlo Cracco e Giovanni Gastel al party Tiffany

Avatar

Scritto da Monica

Il giardino di Expo Gate

Salone del Mobile 2015, un business per gli hotel