Tiffany, arriva il cuore dedicato a Roma
Dopo la capsule collection di Please return to... Milano Tiffany & Co. presenta la collezione in limited edition dedicata a Roma. Sul cuore in argento più famoso del mondo verrà dunque inciso Roma
Arriva la limited edition Please return to… Roma
Dopo la capsule collection di Please return to… Milano, l’iconico cuore targato Tiffany è pronto a sbarcare a Roma.
Tiffany & Co., dopo il successo della limited edition in onore della città meneghina, sceglie infatti di rendere omaggio alla città eterna.
E così dopo New York e Milano, ecco che sul cuore in argento più famoso del mondo verrà inciso Roma.
Ispirato al portachiavi, nato nel 1969 con inciso “Please Return to Tiffany & Co. New York”, questo gioiello negli anni è diventato un vero e proprio must have per fashioniste.
Ogni creazione della collezione rappresenta un invito a tornare in un luogo mitico pieno di ottimismo, bellezza e amore e Roma non potrebbe che rappresentare al meglio lo spirito del cuore di Tiffany.
Da cercare nelle boutique romane di Tiffany & Co., in Via del Babuino 118 e in Via Cola di Rienzo 173, la capsule collection Please return to… Roma è solo per pochi. Anche in questo la maison di gioielli di lusso ha optato infatti per realizzare un’edizione limitatissima, ad esaurimento scorte, il che rende il tutto ancora più esclusivo e desiderabile, come solo il vero amore sa essere.