Tiffany apre sugli Champs-Elysées

La boutique della settimana

Ogni grande metropoli ha una strada in cui sono presenti gli store più costosi e lussuosi, in cui si possono ammirare accessori, vestiti, gioielli considerati veri e propri oggetti del desiderio, tutti in una sola volta.

Parigi ha la prestigiosa Avenue des Champs-Elysées.

Come avevamo anticipato, una nuova boutique esclusiva ha aperto i battenti nella popolare via dello shopping made in France.

Frederic Cumenal, Presidente di Tiffany & Co., ha accolto 300 fortunatissimi ospiti al gala per l’opening della nuova boutique parigina dell’iconico marchio statunitense, tra cui le splendide Jessica Biel in Giambattista Valli CoutureHilary Swank in Elie Saab e Caterina Murino.

Caterina Murino, Marina Hands, Elsa Zylberstein, Hilary Swank, Frederic Cumenal e Jessica Biel

Dopo il taglio del nastro, il gala è continuato sul roof dell’Arc de Triomphe, con una vista spettacolare sulla città: l’obelisco di Place del la Concorde per l’occasione si è illuminato di azzurro Tiffany.

All’inizio della serata, tutti gli invitati al party blindatissimo  sono stati scortati da Cumenal al secondo piano della boutique per ammirare un meraviglioso diamante giallo da 128,54 carati montato su una  preziosa collana di diamanti sorvegliato 24 ore su 24.

Tiffany Champs-Elysées Parigi

Avatar

Written by Monica

4EVER Pininfarina Cambiano

Convivio 2014, sfilata di star