Tiffany apre a Roma

La boutique della settimana

Tiffany & Co. raddoppia la presenza nella città eterna con una seconda boutique romana all’angolo tra via Cola di Rienzo e via Paolo Emilio, che si aggiunge così allo storico spazio in via del Babuino, 118.

Il nuovo negozio del brand di gioielli di lusso a stelle e strisce, il settimo in Italia, occupa 165 metri quadri con due vetrine sulla strada.

Come quello di Firenze in via Tornabuoni, lo store capitolino è arredato secondo il nuovo concept Tiffany, che prevede un ambiente dai toni chiari e leggeri con protagonista il marmo bianco e dettagli del colore icona del marchio, il Tiffany Blue.

Sia Roma che Firenze sono spettacolari, perché realizzate secondo una nuova filosofia, che prevede un ambiente molto chiaro, protagonista il marmo bianco e richiami più o meno evidenti al nostro colore, il ‘Tiffany Blue –  ha detto Raffaella Banchero, AD Tiffany & Co. Italia – L’esposizione dei prodotti segue il concetto di ‘storytelling’: vengono messe in rilievo delle peculiarità che abbiamo sempre dato per scontate, ma che per il consumatore non erano così evidenti, come la ricerca nel design. La prossima tappa è Parigi, dove in primavera apriremo uno straordinario negozio sugli Champs- Elysées“.

Tappa obbligata per chi è ancora alla ricerca di un regalo di Natale glam e prezioso!

Tiffany Roma via Cola di Rienzo

Written by Monica

Natale 2013, regali di design

Steve McCurry, Lifeframes