Tiffany apre a Parigi

La boutique della settimanaNel cuore della città più romantica del mondo non poteva mancare uno dei marchi che ha fatto del cuore il suo cavallo di battaglia.

Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura di un importante flagship store a Parigi.

Il nuovo store di circa 1.000 mq suddivisi in diversi piani, aprirà i battenti nel 2014 nell’esclusiva Avenue des Champs Elysée al numero 62.

“Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany & Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany come un brand di lusso davvero globale”, ha dichiarato Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany & Co.

Per concludere, “questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany & Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping”.

Il marchio di gioielli di lusso, che quest’anno celebra il suo 175esimo anniversario, vanta nella Ville Lumiere, una boutique in rue de la Paix, aperta nel 1999, e due corner presso due department store prestigiosi, le Galeries Lafayette e i magazzini Printemps.

Bozzetto negozio Tiffany sugli Champs Elysée a Parigi

Written by Monica

Case di lusso a Miami

Roma, caput mundi