Thom Browne per Brooks Brothers

Nuova collezione per la linea Black FleeceThom Browne è l’anima fashion del leggendario marchio americano Brooks Brothers.
Designer della linea glamour Black Fleece, Browne è stato più volte premiato per le sue idee innovative e per l’approccio giovanile verso la moda.

Con queste premesse Thom Browne creato una collezione “very classic” impreziosita da materiali e tessuti ricercati, dettagli artigianali, ricami applicati, bottoni rivestiti e gli inserti di pelo.

“Queste partnership creative – ha commentato Claudio Del Vecchio presidente di Brooks Brothersconsentono, al leggendario marchio americano di 189 anni, di espandersi ed esplorare nuove possibilità e in cambio i designers traggono a loro volta beneficio dall’integrazione con Brooks Brothers grazie alla sua abilità nel produrre e distribuire queste nuove collezioni, rispondendo e reagendo prontamente alle richieste del cliente”.

Black Fleece non è altro che una reinterpretazione del mood Brooks Brothers e anche per l’autunno-inverno 2010-2011 non mancheranno i pantaloni senza pence, capi must di Thom Browne.

Avatar

Written by Francesca

Haute omaggia i primi del ‘900

Leading Hotels per un turismo più verde