The Warrior Bag by Burberry

Sarà la borsa di punta della collezione Burberry Prorsum donna per la primavera-estate 2008 impreziosita da materiali unici
La Warrior Bag è l’ultima novità della collezione di accessori Burberry Prorsum.
Ideata per una primavera-estate 2008, chic ed elegante, è la borsa di punta della maison inglese è molto più che preziosa.
Presentata in alligatore con borchie a forma di medaglia, in pelle di iguana con piastrine simili a una corazza, nonché in alligatore intrecciato è l’accessorio che meglio identifica le esigenze della moderna “guerriera di lusso” portata, da Burberry, sulle passerelle.

La borsa a doppio scomparto è fornita di tasche funzionali applicate per contenere telefoni cellulari, lettori di MP3 e palmari e dispone di una chiusura con una caratteristica cinghia in pelle.
Disponibile nei colori trench, oro, nero, grigio e rosa scuro è declinata in diverse varianti per soddisfare ogni esigenza.
La Warrior Bag, infatti, sarà disponibile da marzo 2008, in tre dimensioni, piccola, media e grande e in altri materiali fra cui la nappa, l’alligatore e la tela a scacchi extra-large con profili in pelle.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Con Cartier è Love

Navi extralusso per Fincantieri